L’estate trascorsa lungo la Costa degli Etruschi è ormai parte dell’immaginario di ogni nucleo familiare alla ricerca di un hotel per famiglie in Toscana. Nessun luogo come questo in particolare sembra essere disegnato per regalare una pausa rigenerante dal tran tran cittadino, da passare in compagnia degli affetti più prossimi.
Grazie a un ambiente che narra dell’incontro tra i territori della macchia mediterranea e l’uomo, la sensazione di benessere psicofisico che inebria l’animo è una costante per partire alla scoperta di antichi borghi o partecipare a escursioni all’interno della natura più sincera.
Borgo Felciaione è tutto ciò: una location ideale per organizzare e trascorrere le ferie in famiglia, tra panorami caratteristici ed esperienze uniche nel loro genere. Ma queste sono soltanto una delle lenti con la quale ci piace osservare questa realtà, il resto lo fa una struttura pensata per regalare a ciascuno un momento di distensione, per sentirsi leggero e senza pensieri.
Il complesso di edifici è composto sia da una zona residence, particolarmente indicata per chi ricerca un momento di serenità, sia da una soluzione hotel,
per famiglie in Toscana per la prima volta o magari per chi preferisce vivere la comodità e i servizi tipici di ogni albergo.
Piscina, ristorante, bar, preparati per una sosta tra i piaceri tipici di un’oasi in campagna, tra rinfrescanti pomeriggi in acqua, dissetanti drink e degustazioni di vini,
pietanze preparate con ingredienti freschi e tanta passione, in un unicum tra storia e territorio.